ALLEVAMENTO DEL BOULEDOGUE FRANCESE.

LA NOSTRA INTERVISTA NON PERDERTELA
https://www.youtube.com/watch?v=xvlua4iLbvA&t=19s


ROLEX LIMITED EDITION

L'arrivo della nostra prima Bouledogue Francese avvenne molti anni dopo quell'incontro. Cercavamo una femmina caille fulva ( il nostro colore preferito) ma non una cagnolina normale una cagnolina SUPER. E non era facile, in Italia non abbiamo avuto molta fortuna così iniziammo le ricerche in Madre Patria, la Francia, e quando la vidimo per la prima volta capimmo che era lei. Così arrivò Greta De Notre Dame Des Doms non una bella Bouledogue francese, ma una SIGNORA Bouledogue Francese. Greta ha superato ogni nostra aspettativa, BELLA, tenace, guardiana al punto giusto, affettuosissima , dolcissima, speciale su un ring di bellezza, insomma la Bouledogue che cercavamo e non ringrazieremo mai abbastanza Joel, il suo allevatore per aver capito cosa cercavamo e per averci affidato la piccola Greta.

Questa palla di pelo ci ha fatto completamente perdere la testa per i bouledogue francesi cos' dopo Greta, non ci siamo più fermati.

Greta De Notre Dame Des Doms

Ma piacendoci le cose belle la ricerca e l'ingrandirsi del nostro Boule branco fu lenta e insidiosa. Sapevamo cosa volevamo, iniziavamo a volere determinate linee genetiche e la ricerca ricadeva sempre all'esterno dunque la ricerca è stata impegnativa sia dal punto di vista economico, sia da quello pratico e organizzativo, ma non ci siamo fatti prendere dallo sconforto, così dopo Greta arrivò dunque dal famoso allevamento  Sopianae Imperator la bellissima Luna, un'altra cucciola caille fulva con dei signori cani alle spalle e con quindi molte speranze per il nostro allevamento in futuro. Negli anni successivi altre Bouledogue francesi completarono il nostro palmares di fattrici con altissime qualità.

Le nostre Bouledogue francesi iniziarono così la selezione Gamecastle permettendoci di fissare il nostro Tipo scegliendo per loro stalloni in alto calibro e con linee molto importanti alle spalle per garantire una buona salute e tipicità unica ai nostri cuccioli. Alcuni dicono spesso che i cuccioli Gamecastle si riconoscono, questo ci riempie di orgoglio, significa che siamo riusciti a dare il nostro impatto di tipo ai nostri cani e questo è un grande traguardo per un allevatore.

Sopianae Imperator Luna

I cuccioli di Bouledogue Francese Gamecastle sono nati da mamme che hanno effettuato i Test genetici per le principali patologie che affliggono la razza e ne sono esenti, solo così possiamo dare garanzia di tipicità morfologica e sanitaria ai nostri cuccioli.

Nelle prossime pagine del sito potrete visionare le nostre femmine con i loro pedigree fotografici , visualizzando così linee di sangue e immagini delle nostre bellissime boule mamme.

 

Dopo tanto cercare abbiamo ampliato la nostra famiglia con dei super papà, nella pagina Maschi Boule troverete tutte le informazioni del nostro favoloso Rolex Limited Edition, e lasciatemelo dire un vero limited edition. Rolex lascia ai suoi cuccioli un impronta di sanità e bellezza senza eguali, un cane con una genetica importantissima, incroci di linee che negli anni hanno dato frutti stupendi, campioni e campionesse anche Mondiali di bellezza, ma soprattutto Bouledogue francesi SANI cosa per noi di primaria importanza. E naturalmente come non citare, Ourson de la Ciboulette, il nostro stallone bringè che sa dare ai suoi cuccioli una forte impronta morfologica di correttezza e costruzione. Con l'arrivo di Ourson abbiamo esteso la nostra genealogia a elevati livelli qualitativi, sia morfologici che caratteriali, nonchè di tipicità e SALUTE!

Dopo Rolex, sono entrati a far parte dei nostri SUPER stalloni, il figlio GAMECASTLE U.S. MARSHALL MAVERICK e il figlio di Ourson , GAMECASTLE MADDOX OF NAVY SEAL.

Buona Visione

 

SEGUITECI SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM:   gamecastle_ranch PER VISUALIZZARE LE NOSTRE AVVENTURE